SCUDO PROTECH

CAMPI D’IMPIEGO
  • Grazie all’esclusiva tecnologia sviluppata nei laboratori Opera, nasce la migliore soluzione per l’impermeabilizzazione di grandi superfici, garantendo la massima protezione all’irraggiamento solare, con un bassissimo impatto ambientale Scudo Protech é idoneo per impermeabilizzare balconi e terrazzi, tetti piani o pendenti canali di gronda e pluviali. Tecnicamente indicato per applicazioni su vecchie membrane bituminose, calcestruzzo, massetti, pannelli isolanti, pavimenti ceramici e lapidei, legno.

Scudo Protech

Membrana impermeabilizzante di polimeri acrilici silanizzati, traspirante, riflettente, resistente al ristagno d’acqua con elevate caratteristiche tecniche, per la protezione rapida di superfici da lasciare a vista.

Scheda di Sicurezza

Scheda di Sicurezza
non disponibile

 



Descrizione:

Membrana impermeabilizzante monocomponente progettata nei laboratori Opera che garantisce efficacia ed affidabilità confermando l’esperienza ultradecennale e di ricerca nell’ambito delle guaine elastiche impermeabilizzanti.

SCUDO PROTECH è la protezione definitiva contro le infiltrazioni d’acqua ed efficace nella protezione del calcestruzzo contro il decadimento meccanico provocato dalla carbonatazione e dagli agenti aggressivi. Capace di prestazioni meccaniche di esercizio d’eccellenza, aderisce sui supporti più difficili e vari, conservando la propria elasticità anche con temperature ampiamente al disotto di zero gradi.

 

AVVERTENZE !

Vai sopra al GENIO ALL’OPERA per visualizzare i nostri consigli

  • Non applicare Scudo Protech a temperature inferiori a +5°C o superiori a +35°C;
  • Non aggiungere altri inerti o leganti idraulici;
  • Non utilizzare per impermeabilizzare superfici o contenitori di liquidi commestibili o per acque potabili;
  • Il rivestimento appena applicato deve essere protetto per le prime 8-10 ora dalla pioggia battente;
  • La superficie trattata con Scudo Protech non è pedonabile. Può essere calpestata nei casi di saltuaria manutenzione;
  • Rispettare il rapporto di miscelazione tra i due componenti.


opera c'è / lavori certificati in tutto il mondo

Opera