Innovazione e Qualità

L’attività di ricerca e sviluppo, si avvale di un avanzatissimo laboratorio, dove in collaborazione con la Direzione Commerciale, con l’Assistenza Tecnica ed i trainer di cantiere, nascono e si  evolvono tutti i prodotti di Opera.

 

 

Tutta la gamma dei prodotti è conforme alle normative corrispondenti; inoltre il Manuale di Fabbrica di Opera (FPC) è stato riconosciuto dall’ente Dnv con il rilascio del certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

 

 

Tale documento è importantissimo e fondamentale per il controllo del processo di fabbrica, redatto in ottemperanza ai requisiti della Direttiva Europea 89/106/CEE e la norma ISO 9001/2008, svolge funzioni fondamentale tra cui: mantenere e migliorare gli standard qualitativi oltre a divulgare all’esterno il modo di operare dell’azienda per garantirne la Qualità.

 

 

Opera inoltre investe molte risorse finanziarie ed umane nella formazione, attraverso il progetto “step by step”, ovvero corsi di aggiornamento tecnico, teorico e pratico, organizzati in collaborazione con i propri  rivenditori.

 



opera c'è / lavori certificati in tutto il mondo

Opera