È tempo di nuove tecnologie per Opera

È tempo di nuove tecnologie per Opera

E’ stato il raggiungimento di uno degli obiettivi che Opera si era prefissata per quest’anno: la realizzazione di un nuovo impianto per la produzione dei materiali nelle confezioni da 5 e 3 kg.
Con questo investimento, si è voluto rispondere a due principali esigenze:
– Incrementare lo standard qualitativo dei prodotti da 5 kg.
– Aumentare la visibilità degli stessi nei nostri punti vendita.

Altamente versatile nel cambio di formulazione, questo impianto di ultima generazione consente di rispondere ancor più tempestivamente alla crescente richiesta di differenti colorazioni di sigillanti per le fughe a base cementizia. La massima dispersione dei pigmenti in fase di miscelazione del prodotto garantisce, inoltre, una massima standardizzazione del colore, anche a distanza di differenti cicli produttivi. L’impianto è totalmente automatizzato e soggetto a severi controlli di gestione. L’alto livello tecnologico permette poi un elevato controllo sul ciclo produttivo, con pesate di materie prime fino al quarto decimale di peso.

Il nostro nuovo impianto si dimostra particolarmente interessante anche dal punto di vista ambientale. Progettato per avere un basso consumo energetico, è infatti totalmente esente da dispersione nell’ambiente di polveri, con un evidente vantaggio per la salute e la sicurezza degli addetti, ai quali è destinato solo il compito di un ulteriore controllo sul corretto funzionamento di tutte le parti.
Oltre ad offrire un ulteriore incremento qualitativo, questo investimento ha creato i presupposti anche per un rinnovo dell’immagine. Le attuali confezioni da 5 kg verranno sostituite con un nuovo packaging realizzato in un sacchetto plastificato a fondo piatto, che potrà essere anche esposto sulle scaffalature e, quindi, diventare non solo un prodotto per la vendita tecnica, bensì idoneo anche per quella da banco.

Impianto 5Kg Opera

 

 



opera c'è / lavori certificati in tutto il mondo

Opera